Tempo libero

Regali per bambini per imparare l’inglese

Come sapete (l’avevo raccontato qui) mio figlio Davide frequenta le lezioni di una delle scuole Kids&Us che attraverso un metodo innovativo, sperimentato e approvato in tutto il mondo, permettono l’apprendimento efficace dell’inglese a bambini anche piccoli.
Quando ve l’ho raccontato in tanti mi avete chiesto informazioni e anche consigli su materiali per avviare i bambini all’inglese. Ed ora ho una bella notizia da darvi!

Kids&Us propone anche prodotti di altissima qualità ed efficacia per bambini non frequentanti le loro scuole. Ha creato una collana di libri, specifici a seconda dell’età del bambino, con grandi e bellissime illustrazioni e storie realizzate appositamente per acquisire vocabolario e strutture grammaticali inglesi.
Il plus? Tutti i libri possono essere letti da mamma e papà oppure dalla Talking Pen, una “penna magica” che posizionata sopra ogni pagina legge la storia (una voce diversa per ogni personaggio), emette musichette e suoni che completano il racconto.
Sono tutti ottimi regali per Natale, sia perché educativi sia perché possono essere utilizzati per più anni e condivisi tra fratelli/sorelle.

Noi, confesso, non abbiamo aspettato Natale in modo da far utilizzare a Davide fin da ora questi materiali.

Libri di Kids&Us e Talking Pen

Libri in inglese per bambini Kids&Us

La collana di libri di Kids&Us propone libri con diverse storie.

Per bambini da 0 a 2 anni: libri molto colorati con protagonisti animali.

I baby books Play&Learn sono suddivisi in due parti: in una parte il bambino esplora, ascoltando le descrizioni dei diversi oggetti, nella seconda gioca con domande e risposte.

Per bambini da 2 a 4 anni: la protagonista è Betty Sheep!

Attraverso questi libri si scoprono le stagioni, i colori, i numeri attraverso frasi semplici.

Betty_Kids&us

3-5 anni: impariamo con i mostri!

Mostriciattoli curiosi guidano i bambini alla scoperta del mondo attraverso letture e giochi. Anche in questo caso giochi e letture si uniscono per offrire un’esperienza coinvolgente, divertente, didattica.

5-7 anni: disegni, colori e amici con cui vivere avventure straordinarie!

Noi abbiamo due libri di questa collana. La protagonista è Gina Ginger una bimba dalla grande fantasia. Le illustrazioni sono coloratissime e attirano con successo l’attenzione dei bambini.

Gina Ginger and Charlie Chives – The fancy dress dilemma

Kid&Us libri e giochi (2)

Racconta di Gina e del suo amico che sono invitati ad una festa in maschera ma sono indecisi su cosa indossare: provano diversi travestimenti ma nessuno li convince. Alla fine, grazie alla loro fatina che riesce a far indossare loro i costumi che desiderano, trovano un accordo… Ma niente spoiler, non vi svelo il finale!

Gina Ginger and the Christmas Fairy

Kids&Us-Natale

Un libro a tema natalizio! Il Natale si avvicina e Gina è impaziente di preparare subito tutte le decorazioni natalizie. Con la guida della Fata del Natale, Gina ogni giorno scopre nuove attività da svolgere prima del 25 dicembre.

La Talking Pen per leggere tutti libri

Kid&Us libri e giochi (1)

La Talking Pen è uno strumento che diverte i bambini e li coinvolge ancora di più nella lettura, soprattutto se non sanno ancora leggere! Qual è la sua magia? Posizionando la Talking Pen su ogni pagina (di qualsiasi libro di Kids&Us) inizia a leggere il contenuto. Ogni personaggio delle storie ha una sua voce, la penna racconta la storia anche con musiche e suoni. .ma non solo! Il bambino attraverso questo strumento può anche registrare la sua voce e risentirsi: un ottimo aiuto per migliorare la pronuncia!
La Talking Pen è opzionale, ma regalarla significa offrire al bambino uno strumento che potrà accompagnarlo nelle sue letture d’inglese da 0 a 10 anni, insomma un regalo che dura nel tempo.

Giochi in inglese Kids&US

Non solo libri! Per i più piccoli Kids&Us ha creato anche dei giochi.
Betty’s Game’s Card è un gioco adatto per i bimbi 2-4 anni e giocando si imparano i nomi degli animali e i colori.
Bed time & Bath time Puzzle è invece adatto alla fascia d’età 0-2 anni. Si possono creare due diversi puzzle “parlanti” con gli oggetti comuni della quotidianità dei bambini.

Puzzle_Kids&Us

Informazioni per acquistare i materiali di Kids&US

Questi prodotti sono in vendita sia per gli studenti Kids&Us che per esterni alla scuola,
Sono tutti visionabili e acquistabili presso le scuole Kids&Us (quella di Cagliari è in Via Cimarosa 26, tra via Dante e Via Pergolesi).

Metti subito il tuo “mi piace”, NON RISCHIARE di perderti altri consigli!

Aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *