Cofanetti regalo bambini

Cosa regalare per la fine della scuola?
I nostri bambini hanno molto, moltissimo: oggetti che spesso dopo l’entusiasmo iniziale vengono dimenticati in fondo all’armadio, giocattoli “plasticosi” che non stimolano la loro creatività, videogiochi che li isolano.
Di cosa hanno bisogno i bambini e i ragazzi per questa estate? Credo che la cosa più preziosa che possiamo regalare loro sia il nostro tempo ed esperienze che li facciano incuriosire, sperimentare, crescere divertendosi.

Per questo trovo un’ottima idea regalare dei “cofanetti esperienze” realizzati apposta per i bambini e i ragazzi.

Come funzionano i Cofanetti Regalo

  1. Scegli online il cofanetto che preferisci e acquistalo con la carta di credito.
  2. Durante la fase dell’ordine puoi scegliere di farlo spedire a te (lo consegnerai personalmente alla persona a cui lo vuoi regalare) oppure direttamente al festeggiato, in tutta Italia. Alcuni portali prevedono anche l’e-box, cioè non pagherai le spese di spedizione perché i materiali del cofanetto saranno spediti in digitale via email.
  3. Chi riceverà il cofanetto potrà scegliere dal catalogo incluso 1 delle esperienze proposte e seguire le istruzioni per prenotarla.

Cofanetti Regalo per bambini e ragazzi

Piccole sorprese

Piccole-sorprese

Adatte soprattutto per i più piccoli dagli 0 ai 10 anni, sono state le prime box create per i bambini. Le ideatrici sono Martina e Veronica, due mamme vicine di casa che hanno deciso di reinventarsi dopo la maternità.
Hanno creato diversi cofanetti, divisi per età, che propongono oltre 200 attività, corsi, esperienze a Milano e in Lombardia.
Per esempio nel cofanetto per i piccolissimi (0-1 anno) si trovano ingressi in grotte di sale, agriturismi family friendly, ostetriche a domicilio, servizi fotografici, incontri per imparare a leggere le favole in modo coinvolgente.
Negli altri ci sono: ingressi al MUBA – Museo dei Bambini, a Cowboyland, a Volandia, corsi e spettacoli teatrali.
Costi: cofanetto nascita euro 70 + spese di spedizione, gli altri cofanetti 35 euro + spese di spedizione.
I cofanetti Piccole Sorprese sono in vendita anche in alcuni punti a Milano e dintorni: Bim Bum Click, Grotta di Sale Aria di Mare, Tondomondo, Touring Club Italiano.

Box4Young

box4young

Da poco lanciato da due mamme, Giovanna e Agnese, Box4Young è il primo cofanetto regalo studiato apposta per la fascia pre e teenagers, 7-17 anni. I cofanetti sono divisi non per età, ma per tipologia di attività: GREEN per le attività all’aria aperta (es. ingressi in parchi avventura), YELLOW per chi ama le cose “glamour” (es. personal shopper, sedute di trucco, servizi fotografici), RED per gli audaci che vogliono immergersi in esperienze mozzafiato (es. esperienze su simulatori di guida e di volo), BLUE per chi vuole imparare (es. scuole di danza, di robotica, di musica, di lingue).
Costi: 59.90 a cofanetto + spese di spedizione se si vuole riceverlo cartaceo. C’è anche l’opzione per riceverlo via mail.

SmartBox

SmartBox bambiniAnche il celebre creatore di cofanetti di esperienze ha realizzato una proposta per bambini e ragazzi. Si chiama “Attività per bambini e ragazzi” e sono disponibili esperienze in tutta Italia (isole comprese) con scelta tra fitness, rafting, equitazione, attività acquatiche o in segway, passeggiate a cavallo, escape room, lezioni di cucina e molto altro.
Costo: 49.90 euro a cofanetto. L’invio avviene per email.

GoldenMoments

GodenMoments

Il “Cofanetto regalo bambini” racchiude i biglietti per gli ingressi nei principali parchi italiani: Aquafan, Italiainminiatura, Movieland, Acquario di Cattolica, Parco Sigurtà, Le Caravelle, Rainbow Magicland e tour guidati in città d’arte.
Costo: 69 euro a cofanetto (con chiavetta USB con tutte le esperienze) + spese di spedizione. Si può scegliere l’opzione per riceverlo per email.

Pronti per regalare nuove avventure?

CONTINUA A SEGUIRMI, NON PERDERTI I NUOVI ARTICOLI DI “MAMMA IN CITTA'”!