Sì mamme, le scuole stanno per iniziare.

Programma i pomeriggi, le uscite da scuola, ricorda di avvisare la baby-sitter, di comprare il grembiulino… e di acquistare tutto il materiale utile da portare a scuola, dallo zaino, ai colori, alle matite diverse per ogni materia, i quaderni, etc.
Hai già la lista delle cose che serviranno i tuoi figli?

Portiamoci avanti: qui una serie di suggerimenti per oggetti originali e che si possono acquistare online e ricevere comodamente a casa (senza inutili corse last second nei supermercati alla ricerca di tutto ciò che serve).

Cartelle

Scuola Cartelle

Cestini per l’asilo stile vintage, ma anche zainetti baby con ali per uno stile molto romantico e cartelle con dipinte le favole più famose: il mondo di Mimamai è magico e non potevano non essere anche le sue proposte per la scuola.
Sono oggetti unici per mamme sognatrici ed eleganti: sì, sono oggetti che ti fanno innamorare anche con una semplice visita alla pagina Facebook Mimamai!

Set asilo

Set asilo scuola

UpandUp family è un’iniziativa familiare tutta al femminile: mamma, figlia e nonna cuciono con grande passione oggetti per la prima infanzia. Realizzano kit asilo personalizzati con i soggetti preferiti dai bimbi (es. i supereroi) e il loro nome. Le creazioni sono carinissime e curate nei minimi dettagli. Date un’occhiata al loro profilo Instagram!

Astucci

Astuccio scuola

Mr. Wonderful è il marchio principe dei sogni: e i suoi astucci portapenne, adatti anche per i più grandi (eh sì, dai, anche per noi mamme), uniscono la simpatia e i colori pastello che caratterizzano il marchio. Lo shop è online, what else?

ZainiEastpack zaino scuola

Il mio primo zaino EastPack risale al mio primo giorno di Università e non mi ha mai abbandonata: non c’è stato viaggio che non sia stato sulle mie spalle, da brevi escursioni in giornata al tour nel deserto del Sahara, a voli aerei presi all’ultimo a traslochi.
Insomma, l’EastPack è uno degli oggetti cult della vita di un giovane. E’ perfetto per gli adolescenti che si stanno buttando nelle avventure più toste!

Segnalibri

Segnalibri scuola

Oggetti sfiziosi da mettere nello zaino ne abbiamo?
Per rendere lo studio più divertente ad ogni età, si possono utilizzare simpatici segnalibri con animali, fiori, personaggi dei cartoni: su Etsy, il famoso portale online degli oggetti fatti a mano, ne trovi tantissimi!

Cancelleria e non solo

Zenick cancelleria scuola

Ed ora passiamo a una grande necessità di noi mamme: trovare tutti quegli oggetti richiesti dalle maestre/dai professori senza spendere l’intero stipendio del mese.

Biro, matite, colori, gomme, forbici, quaderni, blocchi per disegni: dove trovarli a prezzi scontatissimi?
Il sito ZENICK sta promuovendo il suo “Back to school” e presenta i prodotti per la scuola con il 25% di sconto. Sono scontati anche prodotti per far giocare i più piccoli come i secchielli di Didò!
Psss… affrettati, il numero di prodotti disponibili è limitato! Scopri l’offerta scuola 2017!

TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? Non perderti i prossimi articoli di “Mamma in città”, segui la pagina Facebook!