Cheerz foto polaroid cuore

“Lo devo fare, questo weekend sceglierò le foto dell’estate da stampare!”.

Quante volte ognuna di noi ha detto questa frase? E quante sono passate dalle parole ai fatti?

Stampare le foto, magari creando anche un fotoalbum, è qualcosa che ci dà soddisfazione perché concretizza i ricordi dei momenti felici trascorsi con la nostra famiglia, ma è soprattutto un regalo che facciamo ai nostri figli per il futuro: diamo loro la possibilità di sfogliare un giorno le loro foto, rivedersi e ripercorrere la loro infanzia attraverso le immagini che abbiamo scattato.

Ma se oggi con gli smartphone è più facile scattare fotografie (abbiamo praticamente una macchina fotografica sempre con noi e con una memoria immensa), nei fatti ordinare e stampare è più macchinoso rispetto ad un tempo.
Quando ero bambina, tornata a casa dopo le vacanze, una delle prime cose che facevo era di andare con i miei genitori dal fotografo a consegnare il rullino da 40 scatti e avere così tra le mani, dopo pochi giorni, le immagini dell’estate che amavo ordinare in album che mettevo in fila cronologicamente.

Oggi invece, tornata a casa devo scaricare le foto dal mio smartphone al pc, ordinarle, integrarle con quelle dello smartphone di papà, cancellare i doppioni, quelle venute male, selezionare le migliori tra centinaia e centinaia e alla fine… insomma… stamparle diventa un’impresa!

Come stampare le foto da smartphone

Quest’anno però è stato tutto più semplice: sì, ho già tra le mani l’album della mia estate e anche la stampa delle mie foto preferite in polaroid!
Non sono io diventata efficientissima, l’aiuto mi è arrivato attraverso un’app: avete già sentito parlare di Cheerz?

E’ un sito attraverso cui puoi creare fotoalbum, calamite, poster, cornici molto originali.
Guarda la mia CheerzBox!

Cheerz box foto

Cheerz Box foto polaroid

Quanto ci ho messo? 30 minuti di orologio!
Attraverso l’App di Cheerz ho semplicemente scelto le foto sul mio smartphone (tra cui anche quelle elaborate e pubblicate su Instagram) che volevo trasformare in Polaroid e dopo e pochi giorni mi sono arrivate a casa!

Ho voluto anche creare un Fotolibro con i più bei ricordi di quest’estate: vi piace?

Chherz foto album

Foto album

Codice sconto per stampare le tue foto

Non avete più scuse per rimandare la stampa delle vostre foto!
Vi lascio anche un regalo da usare per il vostro ordine su Cheerz: il CODICE SCONTO “MAMMEINCITTA” del valore di 5€ senza un limite di spesa (valido per i nuovi clienti).

Buona stampa! 😉

TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? Non perderti i prossimi articoli di “Mamma in città”, segui la pagina Facebook!