Appuntamenti,  Mamme Blogger

#Mammedicorsa: andiamo a correre al Parco Sempione?

Mammedicorsa-passeggino

Settembre e i buoni propositi sono arrivati. Iniziamo subito….di corsa!

Ebbene sì, anche una non sportiva come me ha deciso di darsi da fare e mettersi in forma. La leva di questa decisione è un corso davvero attraente: all’aria aperta, comodo da raggiungere e soprattutto….da frequentare con i bimbi!
E’ arrivato anche a Milano, come già da anni si usa nei parchi soprattutto inglesi e americani, un corso di fitness per neomamme.

Dal 13 settembre ha preso il via, nell’ambito del corso di corsa Run&Health Yakult, una classe di fitness con il passeggino dedicata alle neo mamme che, come emerge dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Yakult, sono felici della propria vita ma troppo spesso rinunciano al tempo per se stesse per prendersi cura del loro bambino e della famiglia.

Il corso Mammedicorsa Yakult fa parte del progetto CorriMI del Comune di Milano.
Sabato quindi mi dedicherò con altre mamme con i loro piccoli in passeggino (età fino a 3 anni) a ginnastica, stretching e corsa!

Venite con me?

Il corso si svolge il sabato mattina, dal 13 settembre al 26 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30 al Parco Sempione di Milano (a disposizione delle partecipanti gli spogliatoi con docce dell’Arena Civica). Il costo è di €25 utili per la copertura assicurativa durante gli allenamenti.

Mammedicorsa

Per ulteriori informazioni:

http://yakult.it/run-healthwww.corrimi.com

Aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *