FamilyFriendly

Un bosco incantato a Milano!

Join bosco

Lo sai che a Milano c’è un bosco incantato?

Sì, ci ci sono gli alberi, gli animali… ma non solo: c’è anche una piscina!
Ci si può tuffare e fare il bagno anche in inverno e non è necessario il costume! L’unica controindicazione? Può causare dipendenza: una volta che si entra non si vuole più uscire!

Per entrare in questo posto “magico” ci sono 2 porte: una grande, tra 2 alberi, per gli adulti, e una piccola dove solo i bambini possono passare e scoprire questo luogo dai mille divertimenti.

Join porta join porta bambiniCome la porta c’è anche una casetta (come quella piccolina in Canada’) a dimensione di bambini: qui per i grandi invece è vietato entrare… è un nascondino!

join casa

E non è finita qui: in questo parco i bambini possono rimanere a divertirsi anche senza i genitori! Tutta la zona infatti è priva di pericoli per i piccoli e la presenza di educatrici permette ai genitori di dedicarsi allo shopping, alle commissioni o ad un aperitivo con gli amici mentre i figli si divertono.

Stai scorrendo l’articolo per scoprire subito dove si trova questo luogo magico?
Ecco l’ultima sorpresa: è proprio in città, accanto all’uscita della metropolitana, fermata Loreto.

Lo scorso pomeriggio Davide ed io siamo stati a Join, la ludoteca di Milano che offre babyparking, corsi per bambini e anche nido.
Davide ha esplorato la sala giochi, un vero posto magico per ogni bambino e la sua felicità è stata la prova del suo giudizio: qui ci dobbiamo tornare! 🙂

 

Per informazioni:
Join
via Antonio Stradivari, 4 (ang. Buenos Aires) – Milano
www.webjoin.it

Aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *