Nascita,  Tempo libero

Helpling: con un click le pulizie non le fai più tu!

Helpling

Durante il corso pre-parto ci avevano avvisato: a chi vi chiederà cosa volete come regalo rispondetegli “qualcuno che faccia le pulizie in casa”.

Mai consiglio di regalo per una mamma è stato più azzeccato.
Tra notti in bianco, allattamento, e un pupo che risucchia 99% del tempo, una mamma si merita di trascorrere quell’1% rimanente dedicandosi a se stessa e a riposarsi, non a fare i lavori domestici.

Il più delle volte una neomamma accantona l’idea di un aiuto in casa sia temendo di incidere troppo sul budget familiare, sia soprattutto per non affrontare la ricerca – spesso non semplice – di una persona fidata che possa occuparsi delle faccende domestiche al suo posto.

Care mamme, anche questa volta il magico mondo del web ci offre una soluzione! 🙂

Esiste un portale che si chiama Helpling attraverso cui con pochi click, comodamente seduta sul divano mentre allatti o stai correndo al nido a recuperare il bimbo, puoi prenotare una persona che venga a casa nel giorno e orario che desideri per pulire!

Sembra un sogno, vero? E poiché “se non vedo non ci credo”, ho deciso di provare il servizio e di raccontarvi nel dettaglio come funziona.

Innanzitutto la prenotazione è velocissima da fare: si sceglie dal sito giorno (dal lunedì alla domenica) e orario (anche la sera, fino alle 21!).
Poi si opzionano le ore (da 2 a 10) da prenotare e automaticamente viene calcolato il prezzo (11,90 euro all’ora) che comprende anche l’assicurazione.
Si specifica l’indirizzo, se in casa sono presenti degli animali ed eventuali istruzioni per l’operatore.
Si paga direttamente online, anche con PayPal, e quindi il giorno dell’appuntamento non verrà chiesto alcun contante.

Hepling 2

Bene, hai così in max 5 minuti prenotato una persona di servizio per la tua casa!
Hai paura di dimenticarti dell’appuntamento?
Non ti preoccupare: Helpling ti invierà email e sms di promemoria e il suo servizio clienti ti contatterà 48 ore prima per raccogliere tuoi dubbi e rispondere a tutte le domande che vuoi fare sul tuo appuntamento.

Non resta che attendere la persona che arriverà a casa tua, con divisa Helpling e cartellino identificativo, per spolverare, pulire i pavimenti, lavare le stoviglie, rifare i letti, buttare i rifiuti.

E se il servizio del/della colf che hai conosciuto ti ha soddisfatta, puoi scegliere, se vuoi prenotare altri appuntamenti, la stessa persona!

Vuoi provare? Ti svelo che fino al 29 febbraio, inserendo il codice sconto BACIAMI durante la prenotazione, si possono ottenere sconti!

Attenzione! Questo post è da far leggere ai mariti: San Valentino è vicino…

Il servizio attualmente è attivo nelle città di: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Torino, Genova, Cagliari, Monza, Napoli, Verona, Nuoro, Varese.

Per saperne di più e prenotare le tue pulizie: www.helpling.it

Aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *