video-plasmon

Diventi mamma e la tua vita cambia: ok, questo lo sapevi, vero?
Ma se poni attenzione attorno a te ti accorgerai che anche gli oggetti con cui hai a che fare tutti i giorni si trasformano appena hai un bimbo.

Qualche esempio?

Le calze: collant a rete, con fiori di pizzo e quelli sottili da 20 denari finiscono in fondo al cassetto. Al loro posto nuove calze arcobaleno e addirittura alcune antiscivolo, come quelle del tuo bimbo, pronte da indossare quando dovrai accompagnarlo in ludoteca o negli spazi gioco.

Il salotto: ehm… davvero hai ancora un salotto? Sicura che non sia il luna park di tuo figlio?

I dolci: quelli ricoperti di cioccolato, ripieni di nocciole che ti gustavi davanti la tv per consolarti dopo una giornata stressante saranno le tue “madeleine proustiane”, collegati ai ricordi della tua vita da non mamma. Con il bambino svezzato che gira per casa e vuole ogni cosa che tu mangi, sgranocchierai biscotti integrali e dolci senza zuccheri.

Il telecomando: non lo sapevi che è anche un telefono? Per tuo figlio sarà una certezza!

La borsa. Apri uno scatolone e infilaci tutte le borse che non riescano a contenere contemporaneamente: una bottiglietta d’acqua, una confezione di biscotti, fazzoletti, pannolini, almeno un gioco con sonagli, una macchinina, cappello, guanti, sciarpa e, se proprio ci tieni, anche il tuo portafoglio, le chiavi di casa e lo smartphone. Fatto? Bene, ora puoi tranquillamente portare questa scatola in cantina e rispolverare invece solo borse extralarge, zainetti e borsoni da palestra.

Da mamma, inoltre, potrai capire l’essenza vera di alcuni oggetti: come perché la BATTERIA di pentole si chiama così! 😉

Quali altre cose cambiano nella vita di una mamma?
Ce lo racconta (in modo più serio ed emozionale) il nuovo video di Plasmon, dedicato alle mamme alle prese con la loro nuova vita, che lancia la Promozione “Plasmon per te” dedicata a mamme e bambini, che prevede trattamenti benessere e servizi fotografici professionali per tutta la famiglia. Mamma in città è una delle 20 Blogger Plasmon, nell’ambito di un progetto BrandFan,

Quali altri cambiamenti che hai vissuto nella tua nuova vita da mamma aggiungeresti?