FamilyFriendly

Family Garden: i giardini in affitto a Milano

Cosa desiderano maggiormente le famiglie in questo periodo? Spazi aperti, in mezzo alla natura, in cui rilassarsi, giocare e vivere giornate in libertà. Dopo un periodo così lungo trascorso chiusi in casa, adulti e bambini, complice il clima estivo di questi giorni, sono alla ricerca di luoghi all’aperto.
Purtroppo però, soprattutto nelle grandi città come Milano, trovare prati in cui giocare mantenendo la distanza di sicurezza e vivere in pieno relax momenti con la famiglia è difficile.
Difficile perché i parchi cittadini sono invasi di gente, difficile perché i giochi pubblici sono ancora vietati per i bambini i quali si trovano così senza i loro passatempi preferiti per trascorrere momenti spensierati all’aperto.
Chi non ha un giardino, e magari abita in un appartamento di piccole dimensioni, può essere difficoltoso vivere alcune ore all’aria aperta se non prendendo l’auto, immergersi nel traffico e raggiungere località fuori città.

Family Garden: i giardini per le famiglie a Milano

E’ nata così l’idea di realizzare dei giardini privati per le famiglie (e non solo): 1600 mq di area verde per far divertire i bambini all’aperto con i giochi (scivolo, altalene, casette, calcetto) sanificati per ogni gruppo familiare. Ogni area è attrezzata con tavoli, poltroncine, sedie, ombrellone e anche una postazione lavoro per chi è in smartworking.
Si trovano al Parco Forlanini, all’interno della location Antico Borgo in città.

Servizi aggiuntivi Family Garden

Si può richiedere per le ore di permanenza nel Family Garden la presenza di un’animatrice per intrattenere i bambini (dai 3 anni) o una tata lingua madre inglese.
Ma non solo: per il relax di mamme e papà è possibile prenotare una lezione di fitness o yoga con con personal trainer.
E’ inoltre presente un Food Truck per acquistare cibo e bevande, realizzato con God Save the Food che propone anche menu kids.

Regole del Family Garden

Per ogni area riservata sono ammesse 1 o 2 famiglie con un massimo di 10 persone (bimbi compresi). All’interno valgono le regole come previste dalla normativa.

Informazioni su Family Garden

E’ possibile affittare un’area per mezza giornata o per una giornata intera. Nei weekend è opzionabile solo la proposta per la giornata intera (dalle ore 11.30 alle ore 19) al costo di 89 euro.
Per informazioni e prenotazioni: familygardenmilan@gmail.com

Vi piace questa soluzione?

Metti subito il tuo “mi piace”, NON RISCHIARE di perderti altri consigli!

Aggiornato

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *