FamilyFriendly

Brunch per famiglie cosmopolite

Madama Hostel Brunch per famiglie

Ci sono luoghi/locali che propongono eventi per tutti i gusti: serate di musica, di letture, di artisti, di semplice “movida”. Sono i locali che hai sempre cercato, testato, frequentato quando il venerdì era il momento di uscire con gli amici e buttarti senza remore tra la folla che vuole divertirsi.
Poi sei diventata mamma e le tue ricerche sono passata da “locali alla moda” a “locali family friendly” quindi con spazio per il passeggino, non troppo rumore, intrattenimento per i bambini.

E se ti dicessi che ho scovato un locale davvero “cool”, punto di ritrovo serale dei giovani designer (e non solo) in transito da Milano, che nel weekend accoglie le famiglie per un brunch a misura di bambini?

Il luogo di cui ti sto per parlare non è semplicemente un bar, è un nuovissimo Ostello accanto alla celebre Fondazione Prada di Milano (fermata M3 Lodi).

Il locale è colorato da murales realizzati da giovani artisti ed è arredato con oggetti di recupero. Ospita mostre fotografiche e ha un fitto programma di eventi.

Madama Hostel murales
I bambini che hanno voglia di giocare sotto il sole possono sfogarsi nella zona all’aperto, dove ci sono tavoli, dondoli e poltrone eco-friendly.

Madama Hostel aperto

Il brunch del sabato e la domenica inizia alle ore 12 e prevede la scelta di super hamburger e piatti, succhi, caffè e un menu dedicato ai bambini, per far vivere anche loro un rilassato brunch con toast, mini hamburger, patatine.

Una libreria piena di giochi da tavolo a disposizione di adulti e bambini (puzzle, monopoli, risiko, etc.) è un ottimo intrattenimento per i bambini.

Mdama Hostel Giochi

L’ambiente è giovane e cosmopolita: mentre si mangia si assiste all’arrivo e alla partenza di giovani ragazzi di tutto il mondo in visita della città meneghina, pronti a sedersi al tavolo con voi e raccontare i loro viaggi.

Madama Hostel Libreria

Dove: Madama Hostel & Bistrot, via Benaco 1, Milano.
Prezzi Brunch (piatto a scelta, succo e caffè americano): adulti 10 euro, bambini 8 euro.
Fasciatoio presente in bagno.

Madama Hostel è uno dei locali presenti nell’app Baby Pit Stoppers che mappa tutti i locali “a misura di bebè”, cioè accoglienti per allattare, cambiare il pannolino, scaldare la pappa e accessibili con il passeggino.

CODICE SCONTO per il lettori di “Mamma in città”

Sconto del 10% a coloro che si presenteranno con il codice sconto MADAMA4KID (mandando un’email a madamabistrot@gmail.com) – sconto da applicare sul brunch (esclusi i dolci).

 

TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? Non perderti i prossimi articoli di “Mamma in città”, segui la pagina Facebook!

Aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *