Tempo libero

Codici sconto per famiglie

E’ arrivato il momento di sedersi alla scrivania e fare i conti del bilancio familiare? Dove si può risparmiare e quali sconti si possono applicare senza impazzire nel cercare codici sconto nel web?

Ecco un regalo per voi: una serie di codici sconto per la famiglia. Non hanno scadenza, così potete salvarveli anche per il futuro ;).

Codice sconto sito di abbigliamento (e non solo) Privalia e Saldi Privati

Gli outlet di grandi marchi si sono spostati (anche) online: ci sono dei siti “contenitori” che presentano ogni giorno offerte strepitose per acquistare online vestiti, scarpe,oggetti della casa. In particolare ci sono diverse offerte per abbigliamento bambini, come OVS, Geox, ma anche brand come Levis, Adidas, Nike, TwinSet e molti altri.
Vi consiglio Privalia e Saldi Privati (si possono anche scaricare le relative app) di cui vi lascio i codici sconto attivabili alla registrazione.

Codice sconto Privalia

Se non sei ancora iscritto ottieni subito un buono sconto da 10 €. Registrati inserendo il codice 9956DE0A o seguendo questo link https://it.privalia.com/share/i/9956DE0A

Codice sconto Saldi Privati

Iscriviti su Saldi Privati utilizzando il codice: ALEajf5e. Riceverai 15 euro di sconto sul primo acquisto.

Codici sconto app Food Delivery

Scegli cosa mangiare dal tuo smartphone, clicchi e arrivano direttamente a casa tua i tuoi piatti preferiti preparati dai ristoranti della tua città.
Per esempio puoi fare una sorpresa ai tuoi figli e con un click far arrivare a casa un ordine del Mc Donald’s.
Qui i codici sconti per le 2 app più diffuse in Italia:

Deliveroo: segui questo roo.it/alessiag-qude per avere 10 euro totali di sconto sui tuoi primi 4 ordini.
Glovo: scarica l’app di Glovo e inserisci il codice SF76GSF per avere 9 euro di sconto oppure scaricalo da qui https://link.glovoapp.com/promo?c=SF76GSF&link_type=mgm_promo

Codice sconto per aprire un conto Hype

Ogni volta che guardi il tuo conto ti spaventi per le spese bancarie? In questo periodo molte banche hanno aumentato le loro spese, ahimè. Dopo un’attenta analisi, io ho scelto di aprire un conto Hype e mi trovo molto bene. Con la formula base ho 0 (sì, zero!) spese e ho un conto (con IBAN), una carta di credito e attenzione… posso scambiare denaro con gli amici che hanno Hype semplicemente in chat. L’altro plus è che posso pagare in moltissimi negozi fisici.

Iscrivendoti ad Hype seguendo questo link riceverai 10 euro per Hype Start, 15 per Plus e 25 per Premium: https://www.hype.it/invite/6d666a343578322f505564513967764738506d6a44673d3d

Codice sconto per passare all’operatore telefonico Ho

Ho è la low cost di Vodafone. Io l’ho scelta da alcuni anni e mi trovo benissimo: prende anche in zone dove gli amici con altri operatori non hanno campo e soprattutto pago pochissimo con sms e chiamate illimitate e molti GB a disposizione (il numero dipende dall’offerta, io ne ho 30 ma si arriva fino a 70).

5 euro per te se acquisti una sim ho con il link https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/001JQJ

Quali altri codici sconto ti piacerebbe avere?

Metti subito il tuo “mi piace”, NON RISCHIARE di perderti altri consigli!

Aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *